A MediaCom la gara media globale di Klarna
Klarna, leader globale nei servizi bancari, di pagamento e di shopping, a seguito di una gara ha scelto MediaCom come global media agency of record. L’incarico riguarda diversi mercati chiave in cui la fintech company svedese opera, tra cui l’Italia, oltre a UK, Spagna e Francia. Non comprende invece il Nord America, dove Havas Media Group è stata confermata lo scorso dicembre.
James Marples, Global Account Director di MediaCom ha dichiarato: «Con questo marchio digitale in fase di espansione così rapida, non ho dubbi che la nostra competenza ed esperienza li aiuterà a vedere il quadro più ampio per guidare la trasformazione e l’ulteriore crescita».
Magnus Lindholm, Global Lead Business-to-Consumer Regional Marketing di Klarna ha aggiunto: «Nella crescita esponenziale che sta vivendo Klarna, stavamo cercando un partner con la struttura, le persone, gli strumenti e le capacità per supportare la nostra continua accelerazione nei mercati nuovi ed esistenti. Siamo felici che MediaCom abbia accettato questa sfida».