EOLO sceglie The Story Lab come partner per la creatività
Incarico a seguito di una gara
EOLO, Società Benefit leader in Italia nella fornitura di connettività tramite tecnologia FWA – fixed wireless access, ha scelto come nuova agenzia creativa The Story Lab, la full creative advertainment agency di dentsu Italia, nata con l’obiettivo di guidare le aziende e il loro business nell’intercettare le Cultural Waves, l’insieme di segnali culturali, sociali e di mercato che possano valorizzare al meglio il profilo del brand, offrendo una serie di prodotti e soluzioni full service che coprono tutti gli ambiti del processo creativo e strategico. The Story Lab è stata selezionata tramite gara.
In particolare, The Story Lab supporterà EOLO nelle attività di strategia creativa, curando la definizione della creatività e del contenuto su tutta la filiera, sia online che offline, con un particolare focus sull’ambito digitale e local.
«Siamo felici di poter annunciare l’avvio della collaborazione con The Story Lab – ha dichiarato Marzia Farè, Communication Director di EOLO -. EOLO ha una grande missione da raccontare alle persone, così come tante nuove sfide e progetti che hanno bisogno di un partner fresco e fuori dagli schemi per essere valorizzati. Siamo sicuri che l’approccio professionale e all’avanguardia di The Story Lab sarà capace di esaltare al meglio l’anima dell’azienda e la sua filosofia innovativa».
«Abbiamo sempre visto EOLO come un’azienda molto innovativa sia nella proposizione di prodotto e sia nell’approccio di comunicazione. Per questo siamo particolarmente orgogliosi di questa acquisizione e faremo del nostro meglio per affiancarli strategicamente e creativamente nel loro ambizioso percorso di crescita», ha dichiarato Stefano Pagani, CEO di The Story Lab.