TMC Pubblicità inaugura la gestione di un circuito di murales a Milano
TMC Pubblicità amplia la sua offerta con la street art: la concessionaria, da oltre 20 anni leader nel settore della comunicazione esterna e della sponsorizzazione di eventi dall’alto valore sociale e culturale, inaugura la gestione di un circuito di murales nel cuore di Milano.
Il circuito nasce con l’esigenza di rispondere a una comunicazione unconventional e creativa dall’alto impatto visivo, per permettere ai clienti di dialogare direttamente con la comunità attraverso l’arte urbana all’insegna del bello. I murales sono inseriti tra le zone più prestigiose della città, dalla Darsena all’Isola, da Garibaldi a Brera, passando per Tortona Distric, fino ad arrivare ai Navigli.
«Siamo orgogliosi di implementare la nostra attività attraverso linguaggi visivi potenti come la street art – dichiara Mario Rosaschino, partner di TMC Pubblicità -. Un’iniziativa che si inserisce nell’ottica di una continuità lavorativa e valoriale dell’agenzia, perché nata insieme al fondatore Giovanni Mongini, scomparso a marzo e che ringraziamo per tutto ciò che ha realizzato in questi 20 anni. Forti di questa esperienza ventennale e di uno sguardo rivolto sempre al futuro, lavoriamo per trovare nuove formule e possibilità per mettere i nostri clienti, privati ed enti pubblici, nella posizione di comunicare in maniera sempre più versatile ed efficace».