A Different la gestione dei social de La Settimana Enigmistica
Ora sarà la Executive Jury a scegliere i vincitori che saranno proclamati il 15 luglio
Different, communication company parte di UNA Aziende della Comunicazione Unite, inizia un’attività di gestione dei canali social per La Settimana Enigmistica, rivista numero uno dell’enigmistica in Italia, ad oggi considerata un’autentica istituzione nel nostro paese. La rivista nasce nel 1932 portando in edicola un prodotto completamente nuovo, con un mix di giochi espressamente creati per combattere la noia.
Il suo successo è talmente immediato che sin dai primi anni iniziano a vedersi i primi tentativi di imitazioni. Per tenersi al passo coi tempi, la rivista ha sempre cercato di adeguarsi, specialmente a livello di contenuti, senza però perdere di vista la sua mission: intrattenere con cultura, rimanendo comunque una pubblicazione che molti italiani continuano ad acquistare in edicola.
L’attività sui canali social gestiti da Different permetterà di dare ai lettori ulteriori contenuti con cui giocare, aiutando il brand ad ampliare la propria community di appassionati, coinvolgendo anche il target più giovane e dando visibilità ai diversi prodotti editoriali come La Settimana Enigmistica, Il Mese Enigmistico, La Settimana Corta e Il Bar Vacanze. Oltre alla gestione, a Different è stata affidata anche la pianificazione media sui canali social.
Credits
General Manager: Luca Cavalli
Chief Creative Officer: Francesco Guerrera
Account Director: Alessia Bernava
New Business Director: Paolo Laurito
Media Director: Fabio Rizzolini
Account Executive: Elena Granvillani
Content Associate Creative Director: Marco Vezzaro
Content Manager: Francesco Giambarresi
Art Director: Damiano Rosa
Senior Strategist: Francesca Trevisan
Digital Media Specialist: Elena Busco
Influencer Marketing Account: Marta Mario