Libera Brand Building Group porta online il nuovo sito di Lycia
È online il nuovo sito di Lycia firmato da Libera Brand Building Group: «È un grande piacere annunciare la messa on line del nuovo sito Lycia – afferma Roberto Botto, CEO & Founder di Libera Brand Building Group –. Il progetto prevede il restyling del sito web attraverso l’individuazione di un nuovo look&feel e una user experience rinnovata. L’obiettivo principale è restituire un’immagine del brand in linea con il nuovo posizionamento di marca – Amica del tuo benessere – rendendo al contempo più piacevole e immediata l’esperienza di navigazione e valorizzando i contenuti e la qualità dei prodotti Lycia».
Lycia, brand attivo da oltre 40 anni, aiuta le donne a prendersi cura del proprio benessere con prodotti efficaci, delicati e innovativi che nascono da una ricerca continua e da una particolare attenzione alla qualità. Ogni prodotto è una promessa certa di benessere; la Ricerca e l’Innovazione continua, le Formulazioni efficaci ma delicate, l’attenzione agli Ingredienti e alla sicurezza, fanno di Lycia “L’amica del tuo Benessere”.
Lycia è un brand di Sodalis Group, il Gruppo leader nel settore health&beauty, personal&home care, attivo da più di 25 anni, con una storia dinamica di crescita organica e costanti acquisizioni che può vantare numerosi marchi, tra i quali: BioNike, Deborah Milano, Biopoint, Tesori d’Oriente, Vidal, Lycia, Fresh & Clean, Leocrema, Depilzero, ESI.
Il progetto è stato realizzato da Bebit, la Digital Company del Gruppo ed è visibile all’indirizzo: www.lycia.it
«Lycia diventa la tua amica intima, vicina a te in ogni momento del giorno – dichiara Riccardo Barbazza, Digital Creative Director del Gruppo – e ti accoglie nella sua pagina principale con puntuali consigli aggiornati a seconda del momento della giornata in cui andrai a farle visita. È divertente e vicina a te: esprime la sua allegria attraverso animazioni accattivanti, effetti di parallasse e una palette di colori fresca e leggera. Esplorare le sue pagine sarà divertente e mai banale, dai consigli del blog alle schede prodotto: tutto è calibrato per trasmettere vicinanza al consumatore e un senso di familiarità».
«Il lancio del nuovo sito si inserisce in una nuova e più complessa strategia di comunicazione, che coinvolge tutto il piano media e vede nel sito il touch point immersivo dove raccontare una marca proiettata verso giovani e forti donne, senza però dimenticare la lunga storia che si porta alle spalle» dichiara Cristina Martella – Group Digital Marketing & Digital Pr Manager.