Different vince la gara di Banca Mediolanum per la creatività

L’agenzia seguirà le attività atl e btl

Different, communication company parte di UNA Aziende della Comunicazione Unite, si è aggiudicata la gara creativa dopo un pitch, con altre due agenzie creative. La Communication Company milanese seguirà le principali attività atl e btl di Banca Mediolanum.

Andrea Cimenti, Davide Arduini e Francesco Guerrera

«Non vi è dubbio, siamo dinanzi all’ennesimo importante e ambizioso progetto e per questo motivo voglio ringraziare Banca Mediolanum per la fiducia – osserva Davide Arduini, Presidente di Different -. Sono certo che il rapporto di collaborazione, già in essere con Banca Mediolanum sul fronte del supporto per l’organizzazione di alcuni eventi, passerà a un livello più profondo, superando la mera relazione cliente-fornitore».

Andrea Cimenti, Amministratore Delegato di Different sottolinea come: «La vittoria di questa gara ci consente di rafforzare ulteriormente la relazione con Banca Mediolanum a cui va il nostro ringraziamento per questi anni di attività e per quelli che contiamo di sviluppare nei prossimi».

Continua Francesco Guerrera, CCO di Different: «Questo risultato testimonia quanto il lavoro del team sia proficuo, capendo  perfettamente le esigenze dei nostri partner, grazie al nostro approccio coerente e integrato con la personalità del brand e dei bisogni delle persone che abbiamo di fronte».

 

Credits

Agenzia: Different

General Manager: Luca Cavalli

Chief Creative Officer: Francesco Guerrera

Executive Creative Director: Massimo Del Monaco

Executive Creative Director: Simone Cristiani

Associate Creative Director: Fabrizio Frasca

Associate Creative Director: Roberto Ferrario

Art Director: Carlotta Concas 

Art Director: Andrea Plebe

Project Manager: Marta Infantino

Segui la diretta di: