A Milano IWC dà valore al tempo con un evento dedicato alle sue collezioni
IWC, manifattura leader di orologi di lusso, dal 7 al 9 di ottobre (ore 10-18) presenta le sue principali novità all’interno di un evento che si annuncia come un vero e proprio viaggio nel mondo del brand e nella sua attualità.
All’interno di una delle location milanesi più suggestive, il Salone dei Tessuti di via San Gregorio, IWC proporrà ai suoi appassionati il racconto delle ultime collezioni e attività esclusive alla scoperta dei segreti della manifattura svizzera di Alta Orologeria.
Gli ospiti potranno prendere libera visione della Collezione IWC Pilot’s Watches, compostada due nuovi cronografi Top Gun in ceramica colorata. Il Pilot’s Watch Chronograph Top Gun Edition “Lake Tahoe” con cassa in ceramica bianca e quadrante nero ed il Pilot’s Watch Chronograph TOP GUN Edition “Woodland” dotato invece di cassa in ceramica e quadrante verde scuro.
IWC completerà l’esposizione della collezione Top Gun con due nuovi modelli in Ceratanium e ceramica nera presentati a Watches and Wonders, il salone dell’orologeria di Ginevra. Il Pilot’s Watch Chronograph 41 TOP GUN Ceratanium il primo cronografo da 41 mm totalmente in Ceratanium ed il Big Pilot’s Watch 43 Top Gun in ceramica di ossido di zirconio nera. Questi orologi esibiscono il design tecnico e orientato alle prestazioni che caratterizza i Top Gun IWC sin da quando, nel 2007, il brand ha presentato il Pilot’s Watch Double Chronograph Top Gun.
Arricchirà il viaggio nell’affascinante mondo di IWC, un’eccezionale selezione di Alta Orologeria e di preziosi segnatempo dal Museo di Schaffhausen, di proprietà dell’azienda, eccezionalmente esposti a Milano per questo evento.
Gli ospiti, oltre a poter provare e indossare le collezioni, potranno anche accedere alle esclusive IWC Watchmaking Class, un vero e proprio corso di orologeria che prevede lo smontaggio e rimontaggio di un movimento di un orologio meccanico, grazie alla presenza e la guida di un maestro orologiaio IWC.