Con Cheerz e Make-A-Wish i desideri dei bambini si avverano anche con le foto
Cheerz, leader in Europa nella stampa fotografica da mobile, si definisce una “stampante di sorrisi”. Una caratteristica fondativa del proprio DNA che ha permesso una partnership etica, autentica e di valore con Make-A-Wish Italia Onlus, l’associazione che si pone come obiettivo far vivere ai bambini malati delle giornate indimenticabili. Il modo migliore per riportare la speranza e per aiutarli a lottare quotidianamente contro la loro malattia.
Make-A-Wish Italia Onlus mira a realizzare il desiderio di ogni bambino affetto da gravi patologie tra i 3 e i 17 anni, i cui genitori ne fanno richiesta. E siccome ogni bambino è unico, il principio è quello di affrontare il suo sogno come un’esperienza esclusiva, segnando il suo spirito con un ricordo totalmente indelebile.
Per Cheerz, che stampa ricordi legati all’amore, all’allegria, all’amicizia e ai momenti indimenticabili, è stato spontaneo partecipare alle attività di questa associazione, inserendo questa collaborazione nel programma #contuttoilcuore.
L’album solidale Cheerz x Make-AWish Italia Onlus è un progetto forte e ambizioso proprio come lo slogan di Make-A-Wish Italia Onlus: “Trasformiamo ogni desiderio in un bambino più forte”!. Un album fotografico di qualità superiore, proposto in quattro colori vivaci e con un design esclusivo. Ogni album rappresenta una piccola buona azione, il suo acquisto infatti consente una donazione di 5 euro a Make-A-Wish Italia Onlus, per contribuire al finanziamento dei desideri dei bambini malati.