Nascent firma direzione creativa e comunicazione di Next Design Perspectives
Ritorna l’appuntamento annuale che scopre lo scenario futuro del design e della creatività. Ideato da Altagamma per rivelare e interpretare i key trend per le aziende creative, Next Design Perspectives si svolgerà domani a Milano al Gucci Hub in via Mecenate 77.
Anche per quest’anno Nascent, agenzia creativa milanese pluripremiata che offre consulenze di brand innovation e digital branding, ha seguito la direzione creativa e la comunicazione dell’evento. Dal concept iniziale fino all’allestimento ma anche tutti i canali digitali e social. Next Design Perspectives è uno sguardo sul futuro. Un’occasione per scoprire i trend mondiali del design e della creatività e il loro impatto a tendere sui consumi, sugli stili di vita e sui business model delle imprese culturali e creative.
Deyan Sudjic, Direttore del Design Museum di Londra e curatore di questa seconda edizione, ha identificato i diversi speaker tutti di fama internazionale, tra cui spiccano i nomi di: Carlo Ratti, Direttore del Senseable City Lab al MIT di Boston, Klaus Busse, Head of Design Fiat Chrysler Automobiles, Marcus Engman, ex Head of Design di IKEA e Direttore Creativo di Skewed oltre allo chef Davide Oldani, per citarne solo alcuni.
«Siamo molto soddisfatti del lavoro svolto per questo evento e siamo onorati che anche per quest’anno Altagamma abbia voluto avvalersi della partnership creativa di Nascent per realizzare tutto il progetto di comunicazione che quest’anno ha anche una importante attività sui canali social», commenta Massimiliano Bosio, Fondatore e Direttore Creativo dell’agenzia.