This Is Ideal si rafforza con l’ingresso di Guido Vallauri come Direttore Clienti
Ingresso ufficiale da febbraio a capo del team Accounting della BU This Is Ideal
Prosegue il percorso di crescita e rafforzamento di This Is Ideal. Dopo gli ingressi che negli scorsi mesi hanno visto l’ampliamento e l’integrazione generazionale dell’organico del Gruppo, l’inizio del 2023 segna l’arrivo di Guido Vallauri nel ruolo di Direttore Clienti della Business Unit This Is Ideal.
Incaricato di gestire le relazioni con i partner, lo sviluppo di new business e la supervisione del team account, Vallauri vanta nel mondo della comunicazione integrata trent’anni di esperienza arricchiti da capacità relazionali, di analisi strategica e di scenario maturate anche grazie a significativi incarichi istituzionali e politici.
Il manager, che in passato ha ricoperto ruoli chiave in diverse agenzie come IN ADV, Gruppo G e Unit3, nella sua carriera ha collaborato con molti tra i più importanti brand italiani soprattutto nel Food&Beverage, settore in cui il nuovo Direttore Clienti This Is Ideal ha collezionato i suoi maggiori successi insieme a realtà simbolo del Made in Italy come Ferrero, De Rica, Olio Carli, Salumi Beretta, Wuber, Zuegg, Amaro del Capo e Gancia.
In tal senso, il suo ingresso conferma l’importante ruolo assunto in termini strategici e creativi da This Is Ideal all’interno di questo settore merceologico dove il Gruppo ha recentemente maturato numerose collaborazioni con clienti come Pomì, Gorgonzola DOP, Corona, Gruppo Gullino, Consorzio Tutela Taleggio e Bosca spumanti.
A dargli il benvenuto il Managing Director Mattia Garofalo: «Nei 5 anni dalla sua nascita, la Business Unit in seno a This Is Ideal ha già sviluppato oltre 50 spot, 150 campagne stampa, progetti di lanci globali e di riposizionamento in ambiti eterogenei. L’arrivo di Guido rappresenta un segnale chiarissimo della volontà di continuare a costruire nuovi e importanti successi di squadra, al conseguimento dei quali la sua notevole esperienza, unitamente alla grande professionalità fatta di metodo e perseveranza, potrà sicuramente contribuire».