Mediaplus si aggiudica l’incarico media europeo di C&A
Mediaplus International si è aggiudicata l’incarico per la strategia media, media planning e buying del retailer di abbigliamento C&A. “Il messaggio giusto è quello che conta quando vuoi raggiungere diversi milioni di consumatori al momento giusto”: con questo brief C&A ha messo in gara il budget per il media europeo.
Il compito era rendere C&A il “marchio di moda più incentrato sulle persone” in Europa. Mediaplus International è stata convincente e si è aggiudicata l’incarico europeo dopo una gara a quattro, come si legge in una nota stampa. Oggi C&A è una delle più grandi aziende di moda in Europa con oltre 25.000 dipendenti e oltre 1.300 negozi in 17 Paesi europei. C&A è attualmente in fase di profonda trasformazione.
Il piano è quello di rendere C&A «il marchio di moda più incentrato sulle persone in Europa. Mediaplus ci accompagnerà nella trasformazione come partner commerciale strategico», sottolinea il Gruppo Retail.
«Non vediamo l’ora di iniziare la nostra nuova partnership con Mediaplus che ha un’esperienza molto forte in tutta Europa e che contribuirà ad accelerare i piani di crescita di C&A in tutto il continente. Abbiamo apprezzato il loro impegno nei confronti del nostro marchio e la loro passione per il percorso di crescita che ci aspetta», afferma Richard Haram, Head of Omni Marketing & Media Management di C&A.