N26 si affida a Hello per la definizione della social media strategy in Italia
Consulenza strategica, produzione di contenuti, gestione delle relazioni con talent e creator, management delle piattaforme social e ideazione di prodotti editoriali
N26, la banca digitale, ha scelto dopo una gara l’approccio strategico e creativo di Hello, creative agency del gruppo Plus Company, per i propri canali social italiani con l’obiettivo di sensibilizzare i più giovani sull’importanza dell’educazione finanziaria. In particolare, la partnership prevede consulenza strategica sulla presenza social di N26, produzione di contenuti, gestione delle relazioni con talent e creator, management delle piattaforme social e ideazione di prodotti editoriali.
«N26 non è solo una banca ma è un player che ha rivoluzionato il modo di comunicare all’interno della industry con campagne di rilevanza e risonanza internazionale. Siamo molto felici di questa nuova partnership che ci vedrà impegnati sia nella creazione di formati social originali sia nella cura delle relazioni con i creator», spiega Sara De Mattia, Managing Director di Hello.
Il team che segue N26 è composto da: Nicolò Altizio – Group Account Director, Daniela Sardella – Account Manager, Eugenio Guffanti – Senior Paid Media and Influence Manager, Silvia Ferrari – Senior Editor, Davide Lippolis – Strategy e Giulia Ranza – Creative.