Idealista celebra il Pride con Gibbo&Lori
Idealista torna in Tv in occasione dei festeggiamenti del Pride LGBT in Italia con un nuovo spot firmato Gibbo&Lori in onda da domenica 18. Con questo nuovo spot idealista vuole invitare al dialogo e alla necessità di rispettare la diversità e risponde all’impegno del brand per una società più giusta, libera e rispettosa di tutti gli italiani e delle loro famiglie.
“Vicini”, questo il nuovo appuntamento con il consueto spot del Pride di idealista, celebra la diversità andando oltre il coming out e questa volta affronta la difficoltà a reggere “sguardo altrui” che si insinua e che a volte giudica.
Il primo giorno di convivenza non si scorda mai. Il momento in cui si entra in casa e si appoggia l’ultimo scatolone… Cosa può mettersi in mezzo a una situazione così idilliaca? Solo gli occhi indiscreti dei vicini. È quello che capita ai due ragazzi protagonisti che si sentono osservati dalla coppia marito-moglie che vive nell’appartamento di fronte. Giorno dopo giorno, questa situazione si fa più insistente. Ma non sempre le cose le cose sono quello che sembrano.
Secondo Vincenzo De Tommaso, PR&Communication Manager di idealista: «questo spot è un invito ad abbattere i muri del pregiudizio per aprirsi alla diversità e far fiorire il dialogo. È un’occasione per esprimere la nostra visione fiduciosa verso il futuro, con la voglia di alzare sguardo per superare la paura del giudizio degli altri e vivere felici».
La campagna color arcobaleno andrà in onda sulle principali emittenti televisive nel periodo della Pride Week di Milano e sarà accompagnata da attività sui profili social del marchio oltre al sostegno concreto, in qualità di Sponsor “Silver” del Milano Pride.
Credits
Scritto e diretto da Gibbo&Lori con Alessio Lauria
Dop: Fabio Casati
CDP: The BigMama
Executive Producer: Valentina Fronzoni
Producer: Marta Musumeci
Dir. di produzione: Alessio Panseri
Cast: Flavio Pagni, Federico Pagni, Roberta Nanni, Arturo Di Tullio
Styling: Martina Iorio
Make up: Valentina Rodella
Editor: Davide Guerra
Color Correction: Giorgia Meacci