AssoDistil lancia una gara per promuovere la grappa in Usa

Bando dell’Associazione Nazionale Industriali Distillatori di alcol e acquaviti, deadline 2 dicembre

L’Associazione Nazionale Industriali Distillatori di alcol e acquaviti ha pubblicato un bando di selezione mediante procedura competitiva aperta per la selezione di un organismo incaricato dell’esecuzione di una parte del programma EU GI “Spirits: Hellograppa! – The American Dream” negli Stati Uniti per la realizzazione di una campagna di informazione e promozione sulla grappa.

La gara ha per oggetto l’affidamento di parte della campagna di informazione e promozione negli Usa da espletare dall’avvio del contratto fino al termine dello stesso, in coerenza con finalità, metodi e risultati attesi dalla politica comunitaria. L’appalto è connesso a un progetto e/o programma finanziato da fondi dell’Unione europea.

L’aggiudicatario dovrà realizzare e gestire diverse aree di attività tra cui: pubbliche relazioni, sito web, viaggi studio in Europa, ecc.

Il servizio sarà espletato presso la sede del soggetto aggiudicatario, nonché nel Paese destinatario del programma di promozione, secondo le modalità operative descritte nel capitolato tecnico. Il valore totale stimato, IVA esclusa, è di 2.690.700 euro per una durata di 36 mesi.

Le offerte o le domande di partecipazione, in lingua inglese o italiana, vanno inviate in versione elettronica a assodistil.it o all’indirizzo fisico AssoDistil, via Cesare Balbo 35, 00184 Roma, Lorena Bruno, tel.: +39 3490054805, mail: assodistil@assodistil.it. La deadline è stata fissata al 2 dicembre 2019, ore 17:30.

Segui la diretta di: