Despar Centro Sud lancia il nuovo concorso “Gioca con Pino & Vinci con Despar” con Mediamilano
In un mercato altamente competitivo come quello del retail, catturare l’attenzione e l’interesse dei clienti è diventato più importante che mai.
Per questo motivo, Despar Centro Sud affida a Mediamilano il concorso “Gioca con Pino e vinci con Despar”, che mette in palio oltre 30.000 premi.
Partecipare è semplice: è sufficiente fare una spesa di almeno 15€ e collegarsi sul sito www.desparconcorsi.it, per poi girare la ruota della fortuna. Se la ruota si ferma sul logo Despar, il partecipante risulterà vincitore: con questo concorso la fortuna è davvero a portata di mano.
Ma le sorprese non finiscono qui: esiste infatti una modalità di partecipazione anche senza prova d’acquisto. È infatti possibile giocare al videogioco arcade “Salta con Pino”. Il giocatore avrà a disposizione tre vite per condurre la mascotte Despar lungo il percorso e raccogliere i loghi: in tal modo accumulerà dei punti e, se riuscirà a totalizzare almeno 1000 punti, potrà partecipare all’estrazione dei premi in palio.
Il vero fiore all’occhiello di questa iniziativa è il sistema di prenotazione e ritiro dei 30.000 premi direttamente nei punti vendita. Infatti, una volta che il consumatore ha vinto, può organizzare il ritiro nel punto vendita di fiducia tramite un software di booking & ticketing.
Il punto di forza di questo concorso è sicuramente quello di riuscire a creare un legame emotivo con il marchio, instaurando un percorso fedeltà che va oltre il semplice atto d’acquisto. Coinvolgendo i clienti in tal modo, Despar dimostra che il retail può essere molto più che un semplice supermercato.