“Non provare a resistere”, on air la nuova campagna di KFC

Nei ristoranti KFC di tutta Italia c’è aria di novità: dal leggendario pollo fritto del Colonnello Sanders nascono i nuovi panini Classic Original e Classic Zinger, Colonel’s Burger e Kentucky Cheese & Bacon, questi ultimi due disponibili anche in versione double, con doppio filetto. Tutti preparati con tanti nuovi ingredienti in perfetta armonia: nuovo pan brioche ancora più soffice, pomodoro, bacon, salsa al formaggio e la nuova salsa Original dal gusto inimitabile. Solo un ingrediente non cambierà mai, perché è quello che ha reso il marchio KFC famoso in tutto il mondo: il pollo fritto, preparato a mano ogni giorno dai cuochi KFC, protagonista assoluto di tutti i nuovi burger. «Da sempre in KFC sappiamo che non esiste un unico modo per gustare il pollo fritto del Colonnello – afferma Marzia Farè, Chief Marketing Officer di KFC Italia -. I burger con i filetti di pollo sono l’alternativa perfetta al bucket e come tutti i grandi classici sanno rinnovarsi senza perdere i loro tratti originari. Da qui, la scelta di rendere ancora più golosi alcuni dei burger più amati e di crearne di nuovi, puntando su ricette ancora più ricche e su ingredienti distintivi».
La campagna video dal claim “Non provare a resistere” è live dal 16 ottobre al 5 novembre e coinvolgerà tutti i principali canali digitali con formati video da 30, 15 e 6 secondi. Il film 30” avrà per protagonista l’intera gamma dei nuovi panini, ci saranno poi i cut a 15” e 6” dedicati al nuovo Colonel’s Burger e all’irresistibile Kentucky Cheese & Bacon.

Per raccontare in modo avvincente e completo tutta la nuova gamma di panini KFC verrà utilizzato l’Ad-Sequencing, che consente di mostrare agli spettatori in modo sequenziale e personalizzato prima lo spot dedicato all’intera gamma di panini e poi quelli dedicati ai singoli burger. La campagna video sarà affiancata da una campagna mobile proximity, con l’obiettivo di portare gli utenti fino al ristorante più vicino per assaggiare i nuovi burger, grazie a formati display rich media dotati di store locator.

Credits:

Agency: Freeda Platform
Creative Directors: Francesco Fallisi, Federica Bello, Michele Bellini

Production Company: Akita Film
Regia: Paoloalberto Tonoli
Executive Producer: Paolo Zaninello

Pianificazione Media: dentsu

Segui la diretta di: