Gas Sales Energia sceglie The Digital Project e comunica l’“Energia della Porta Accanto”
Incarico diretto per una campagna integrata sui mezzi digital
Gas Sales Energia ha selezionato con incarico diretto l’agenzia The Digital Project per la creazione e la gestione della campagna media locale “Energia della Porta Accanto”, che ha preso il via in questi giorni.
Per Gas Sales fornire energia è una responsabilità che va oltre l’illuminazione di una stanza. La filosofia aziendale riflette un impegno profondo nei confronti delle famiglie, degli imprenditori e di ogni singolo individuo che affida loro questa missione.
Con un forte focus sulla trasparenza, la personalizzazione e una presenza costante sul territorio, si dedica a fornire un servizio che non riserva sorprese, costruendo relazioni di fiducia con i propri clienti. Questo concetto semplice, di prossimità e affidabilità, è al centro della sua nuova campagna in partenza.
Gas Sales Energia si propone come il fornitore di cui fidarsi, che mette al primo posto le esigenze dei clienti, garantendo non solo competitività ma anche supporto e chiarezza senza pari.
Quello che ci fa dimenticare le bollette inaspettate e abbraccia una gestione mensile su misura, facendoci pagare solo ciò che si consuma dando più energia ai progetti di vita. Per trasmettere il messaggio in modo efficace e incisivo, The Digital Project ha elaborato una strategia comprensiva che ha incluso un’analisi dettagliata, targeting mirato e creatività coinvolgenti, volte in modo predominante a raggiungere il pubblico delle aree di Piacenza, Parma, Cremona e Lodi attraverso una campagna integrata sui canali Facebook, Instagram e Google.
L’obiettivo è generare lead in target, monitorarli e, infine, consolidare la relazione con un follow-up di richiamo, per rafforzare la presenza di Gas Sales in queste aree e affermarsi come il fornitore di “Energia della Porta Accanto”.
«Questa campagna non rappresenta solo un’opportunità di business, ma anche un’occasione per dimostrare che, in un settore spesso percepito come complesso e distante, possiamo portare chiarezza e vicinanza ai nostri clienti», afferma Dakal Mussa, Marketing Manager di Gas Sales Energia.
«Il nostro obiettivo, con questa collaborazione, è di dare vita alla promessa di Gas Sales Energia attraverso una narrazione autentica e coinvolgente, sottolineando l’importanza dell’affidabilità e della fiducia», commenta Carlo Croci, Fondatore e Direttore di The Digital Project.
In un mercato energetico in continua evoluzione, la trasparenza e la prossimità sono essenziali. Gas Sales Energia, con l’aiuto di The Digital Project, è pronto a dimostrare di essere il fornitore che ogni cliente desidera avere alla porta accanto. Il budget d’investimento media della campagna sarà ingente e in aumento progressivo dopo la fase pilota in modalità soft launch.
The Digital Project è un “one-stop shop” in continua evoluzione che offre ai propri clienti idee e soluzioni multicanale personalizzate: dallo sviluppo di codice ai progetti integrati, da campagne marketing innovative a strategie ad hoc. Crea autentiche esperienze che spaziano dalla costruzione di siti e-commerce ai social media, passando per app e programmi di digital engagement con la soluzione più adatta e/o innovativa per portare il progetto al massimo delle performance con il vantaggio di un unico referente per il marketing.