Ogilvy vince la gara social di Air Dolomiti per la comunicazione 2024
Gestione delle social properties della compagnia aerea del gruppo Lufthansa
A seguito di una gara, Ogilvy si aggiudica la gestione delle social properties di Air Dolomiti per tutto il 2024. Le due realtà, partner consolidati sin dal 2019, hanno sviluppato in questi anni sia campagne out of home che attività di social dynamic advertising full-funnel.
Con questo nuovo incarico confermano l’affinità che le unisce e rinforzano la relazione che, nel corso di quest’anno, le vedrà coinvolte su progetti di natura strategica.
«Siamo entusiasti di aver iniziato il 2024 con una acquisizione di così alto livello. Air Dolomiti è una realtà dinamica e di grande ambizione, esattamente come Ogilvy. Grazie a questa nuova sfida, avremo l’opportunità di lavorare sul rafforzamento e la fidelizzazione di una community già altamente ingaggiata, associando attività editoriali a quelle che lavorano sulla parte più bassa del funnel. Sarà un 2024 di grandi novità», dichiara Carola Bracci, Head of Social di Ogilvy.
Paolo Sgaramella, CCO di Air Dolomiti, aggiunge: «Siamo felici di iniziare questo nuovo capitolo con Ogilvy, che condivide la nostra passione per la creazione di esperienze memorabili. Siamo convinti che, insieme, potremo costruire una presenza sui social autentica, coinvolgente e in linea con la nostra missione di offrire ai nostri passeggeri un viaggio indimenticabile».