A Milano arriva il Minuto Bauli. PHD pianifica il lancio

Un punto vendita nel pieno centro della città di Milano, perfetto per chi vuole concedersi, tra un impegno e l’altro, dei veri “Surprising Pandoro Moments”. È il nuovissimo “Minuto Bauli”, aperto a due passi dal Duomo di Milano, precisamente in Piazza Beltrade, punto strategico nel cuore della città e zona di grande passaggio.

Qui, accanto a caffè, tè e molto altro, si sforna ogni giorno Minuto Bauli, un piccolo dolce, fatto della stessa pasta dell’iconico Pandoro di Verona. Lievito Madre Bauli, farina, latte, burro, zucchero e uova sono gli ingredienti utilizzati dai pasticceri Bauli per creare a mano un dolce dal profumo irresistibile e dal sapore unico: una semplicità che non smette mai di sorprendere!

L’apertura dello store milanese, particolarmente strategica per l’azienda, anticipa gli sviluppi previsti nei prossimi mesi, quando il format Minuto Bauli toccherà altre città sia in Italia che all’estero, nell’ambito della più ampia strategia di internazionalizzazione del brand.

Il punto vendita, il primo ad essere stato realizzato seguendo la nuova brand identity di Minuto Bauli, verrà annunciato attraverso diverse citazioni radio a partire dal 20 maggio, pianificate da PHD Italia (parte di Omnicom Media Group), all’interno di alcuni tra i programmi di Radio 105 e R101, mentre i deejay più popolari delle due emittenti saranno presenti per animare lo store nella giornata del 16 maggio.

Inoltre, l’iniziativa vedrà un’amplificazione anche sulle pagine social del brand e una campagna di influencer marketing, con focus su creator che raccontano tutto quello che accade nella città di Milano – gestita da Noesis Group.

 

 

Segui la diretta di: