Oggi alle ore 15 al via la terza edizione di Our Future
Torna l’appuntamento con il sustainability contest di Oltre La Media Group
Torna l’appuntamento con Our Future, il sustainability contest promosso da Oltre La Media Group, giunto alla sua prima edizione.
L’iniziativa ha come obiettivo la creazione di un canale di comunicazione fra l’esperienza dei principali player del mondo business e la forza innovativa delle nuove generazioni. Attraverso lo svolgimento di un contest, le aziende con progetti di sostenibilità da sviluppare, hanno consegnato i propri brief ai partecipanti che, coinvolti dal lavoro di squadra e stimolati dal contesto competitivo, hanno messo in gioco la propria creatività per presentarsi davanti a una giuria di professionisti con i loro lavori.
Questo pomeriggio, a partire dalle ore 15, si accenderanno i riflettori sulla finalissima, con i gruppi degli studenti finalisti a sfidarsi sul palco.
Hanno aderito ad Our Future 2024: Amundi, Casta Diva Group, Europ Assistance e PwC.
Al tavolo dei “giudici” Naike Rivelli, Ambientalista e Fondatrice di OM Productions, Giuseppe Addamo, Founder di VAIA, Il Pubblivoro Giampaolo Rossi, Mariangela Sibio, Senior Business Development Manager di Newu.
La giuria sarà di volta in volta integrata da un rappresentante di ciascuna azienda. Per ogni brief fornito dalle aziende sarà decretato un vincitore, mentre al voto del pubblico, che potrà seguire la diretta in collegamento streaming su OltreLaMedia.tv, è assegnato il compito di incoronare il vincitore assoluto della competizione.
Our Future sarà condotto dalla giornalista Paola Cambiaghi.
Clicca qui per seguire la diretta e votare il tuo progetto preferito