LeBebé sceglie Digital Angels per la sua nuova campagna di comunicazione
Basata sui valori, il posizionamento e lo storytelling del brand
LeBebé si affida a Digital Angels, agenzia integrata di marketing e comunicazione, per lo sviluppo di una nuova campagna di comunicazione creativa basata sui valori, il posizionamento e lo storytelling del brand.
LeBebé nasce nel 2007 insieme alla creazione del ciondolo a forma stilizzata di bimbo e bimba. Da quel momento, la sagoma leBebé si è affermata come vero e proprio must have al pubblico delle neomamme di tutta Italia, diventando così il prodotto iconico del brand e rendendo leBebé un marchio di successo.
Oggi il brand è sempre più in armonia con la nuova generazione di donne e mamme, accostando all’inimitabile sagoma un mondo di gioielli, che celebrano le ricorrenze più importanti e illuminano la vita di ogni giorno.
Il Team creativo di Digital Angels ha sviluppato un concept di comunicazione capace di abbracciare la mission del brand. È nata così la campagna Loving Love, per celebrare ogni tappa del viaggio emotivo dell’essere mamma. Sulla base di questo concept creativo, è stato realizzato uno shooting fotografico volto a racchiudere a pieno l’essenza della campagna.
È stata scelta una location familiare, autentica, capace di rappresentare la vera essenza della familiarità e del calore racchiuso in Loving Love.
Gli scatti sono i protagonisti della campagna social 2024 di leBebé e sono stati utilizzati dal brand anche all’interno del sito web e come materiale di comunicazione all’interno dei punti vendita.
«La campagna “Loving Love” riflette la nostra vision per leBebé, compagno delle donne nel viaggio più incredibile: diventare mamme. La nostra nuova narrazione creativa, sviluppata da Digital Angels, ci porta a fianco delle mamme, nella loro quotidianità, nei loro momenti speciali di perfetta imperfezione», dichiara Dario Cimino, Direttore Commerciale di leBebé.
«Ci siamo accorti subito che quelli di LeBebé non sono semplici gioielli, ma piccole dichiarazioni d’amore, ed è questo lo spirito che, con tutto il team, abbiamo provato a trasferire nel concept e nei contenuti realizzati per la campagna», dichiara Valerio Di Giorgio, Creative Director di Digital Angels.
Credits
Creative Director: Valerio Di Giorgio
Senior Art Director: Alice Vallini
Senior Copywriter: Alessia Izzo
Account Director: Silvia Vari
Senior Account Manager: Federica Santoni
Photographer: Beatrice Chima
Video Maker: Andrea Braconcini