ESI lancia il nuovo posizionamento e la nuova piattaforma di comunicazione con Different

ESI, azienda leader attiva dal 1975 nella produzione di prodotti fitoterapici e integratori alimentari di origine naturale, lancia il suo nuovo posizionamento “Dalla ricerca ESI, sentirsi bene è naturale”, ideato e realizzato insieme a Different, communication company parte di UNA – Aziende della Comunicazione Unite.

Il nuovo claim mette il benessere al centro dalla comunicazione del brand, spostando l’asse dalla “semplice cura” al “prendersi cura” e trasformando la forza della natura in benessere reale quotidiano, attraverso la ricerca. Infatti, da sempre la ricerca continua, messa in atto da metodi analitici, è la caratteristica determinante dell’azienda, volta a proporre formulazioni sempre innovative e di qualità elevata: in questo modo ESI rappresenta la possibilità concreta di migliorare i benefici degli ingredienti naturali rendendoli sempre più efficaci.

Un’evoluzione naturale che vuole portare il benessere alla portata di tutti e da cui prende vita il payoff di marca a cui si associa la casa del benessere ESI: un format riconoscibile e memorabile che permette al brand di essere sempre presente in ogni comunicazione di prodotto. La casa è il luogo dell’intimità e degli affetti, dove prenderci cura di noi stessi e delle persone che amiamo, è il luogo dello stare bene e rappresenta trasversalmente ognuno di noi. Con ESI il benessere quotidiano entra nelle case degli italiani. Un nuovo posizionamento per ESI lanciato dal format istituzionale di brand declinato nelle molteplici campagne di prodotto realizzate con Different, a partire dalla campagna multimediale dedicata a “Le 10 erbe”, l’integratore di origine naturale per favorire la corretta funzionalità intestinale on air da domenica 16 giugno con il nuovo spot Tv e radio, campagna digital e social.

«Siamo entusiasti della collaborazione con ESI, azienda specializzata nel benessere delle persone, tematica importante e significativa su cui abbiamo un’ottima expertise, e siamo orgogliosi di aver lavorato a questo nuovo posizionamento, che sarà declinato nelle molteplici campagne di prodotto in fase di realizzazione e di lancio», commenta Davide Arduini, Founder e CEO di Different.

 

CREDIT Different

Luca Cavalli – General Manager

Francesco Epifani – CCO

Benedetta Arlati – Commercial Director

Matteo Mascetti – Branding Executive Creative Director

Massimo Del Monaco – Executive Creative Director

Loredana Ambrogi – Account Director

Giorgia Favaretto – Production Director

Valentina Pirali – Account Supervisor

Alessandro Brunello – Account Assistant

Nunzio Tomasiello – Copywriter

Giulia D’Agosta – Art Director

Luisa Codispoti – Art Director

Alberta Carpenè – Copywriter

CREDIT Produzione Video – Diaviva

Marco Lasagni – Producer

Pietro Puccioni – Executive Producer

Michele Ghiretti – Producer

Giacomo Boeri – Regia

Giacomo Frittelli – DOP

Eugenia Tartarelli – Scenografia

CREDITS Casa di produzione e post-produzione audio – Vetriolo

Marcello Del Monaco – Tecnico Audio, Musica originale e Sound Design

Segui la diretta di: