Nonno Nanni torna in comunicazione con lo spot dedicato alle Paste Filate

 

Dal 7 luglio per tre settimane, Nonno Nanni tornerà in televisione e sulle principali piattaforme video-online e social media con un’importante campagna di comunicazione a supporto degli ultimi lanci della linea di Paste Filate, che comprende Mozzarella, Burrata e Stracciatella.

Lo spot, nelle versioni da 20’ e 30’ secondi, in onda sulle maggiori Tv nazionali, comunicherà i valori di bontà, freschezza e italianità che da sempre contraddistinguono Nonno Nanni e che lo hanno reso negli anni, uno dei brand di formaggi freschi più amati dagli italiani. La creatività è firmata da White, Red & Green, la casa di produzione è 25FPS. La dinamicità del montaggio, unita all’accuratezza delle riprese, risveglia il desiderio degli spettatori di portare i prodotti Nonno Nanni sulle loro tavole, per vivere un’esperienza di gusto unica e irresistibile.

Con questa campagna pianificata da Flag Media e Next14, Nonno Nanni raggiungerà oltre il 70% dei responsabili d’acquisto, per un totale di circa 560.000.000 di contatti sul pubblico Tv e milioni di contatti sul web, attraverso una specifica programmazione video online. Oltre al media tradizionale televisivo e alla programmazione video, verrà presidiato anche il canale dei social media, in linea con la strategia di comunicazione dell’azienda che punta a coinvolgere sempre di più un target giovane. «Nonno Nanni torna anche quest’anno on air e online con una campagna di comunicazione strategica il cui obiettivo è quello di rafforzare l’awareness dei nostri ultimi lanci di prodotto, che riguardano la Mozzarella, la Burrata e la Stracciatella. La comunicazione integrata tra televisione, piattaforme social e video, permetterà inoltre di avvicinare il brand, sempre di più, a un pubblico giovane, con lo scopo di creare un legame autentico con le nuove generazioni di consumatori», ha dichiarato Luca Galuppo, Direttore Marketing di Nonno Nanni.

 

Segui la diretta di: