Festina sceglie “Chissà chi è” di Amadeus per il teaser dello spot sulla collezione Connected D

Il nuovo programma ha debuttato ieri su Nove (Warner Bros. Discovery)

Festina, iconico marchio dell’orologeria contemporanea, ha scelto Chissà chi è, nuovo game show di Amadeus su Nove, per l’avvicinamento al debutto della nuova campagna Tv dedicata a Festina Connected D, che avverrà ufficialmente il prossimo 30 settembre.

Grazie alla partnership con Warner Bros. Discovery Italia, Festina realizza una grande operazione di comunicazione pianificando l’esclusivo spot teaser della collezione Festina Connected D, on air a partire da ieri per una settimana in apertura e chiusura del prime time più atteso del panorama televisivo.

Due eventi che si intrecciano promettendo di catturare l’attenzione del grande pubblico, amplificando il messaggio di eccellenza e innovazione legato alla collezione Festina Connected D, un segnatempo ibrido che unisce un quadrante classico con lancette tradizionali a un moderno schermo OLED e sofisticate funzionalità smart per chi cerca stile e tecnologia in un unico orologio.

La prima puntata di Chissà chi è è stata trasmessa in simulcast su tutti i canali free-to-air del gruppo Warner Bros. Discovery: Nove, Real Time, DMAX, Giallo, Motor Trend, Food Network, HGTV e WarnerTV. Il lancio di Chissà chi è rappresenta un’importante occasione per Festina per raggiungere un vasto pubblico in termini numerici e di profilazione nella fascia access prime time.

«Il teaser in onda in prima serata in apertura e chiusura di Chissà chi è rappresenta il perfetto “coming soon” di una strategia di comunicazione estremamente ampia. È un primo determinante passo che anticipa la grande campagna multicanale dedicata al lancio ufficiale della collezione Festina Connected D che vedrà Gerard Butler protagonista di un avvincente spot per raccontare un’avvincente collezione – spiega Lucia Carbonato, Head of Marketing di Festina Italia -. Già da ottobre e fino a Natale la campagna svelerà il suo potenziale con lo spot integrale raccontando la novità del mercato grazie al perfetto connubio tra tradizione, innovazione e stile dell’incredibile segnatempo Festina Connected D. Pianificare questa settimana il teaser sul nuovo programma di Amadeus sottolinea il grande impegno dell’azienda nel sostenere una collezione che, al passo coi tempi, allarga il mercato dell’orologeria a nuovi target ascoltandone bisogni e desideri».

Lo spot teaser della collezione Festina Connected D è realizzato dal marketing interno di Festina.

Segui la diretta di: