“Qui Puoi. Lo spazio #PerTe”: al via la nuova campagna di Regione Lombardia firmata I MILLE
L’iniziativa è stata ideata dall’agenzia creativa nell’ambito di uno dei 3 lotti assegnati dalla gara social e digital indetta dall’ente pubblico, vinta in RTI con le agenzie partner Inrete, AB Comunicazioni ed Esclusiva
I MILLE Creative Consultancy, agenzia di comunicazione e studio di design del Gruppo TXT e associata a UNA – Aziende della Comunicazione Unite e partner digitale di Regione Lombardia, lancia la campagna “Qui Puoi. Lo spazio #PerTe”.
L’iniziativa è stata ideata dall’agenzia creativa nell’ambito di uno dei 3 lotti assegnati dalla gara social e digital indetta da Regione Lombardia, vinta in RTI con le agenzie partner Inrete, AB Comunicazioni ed Esclusiva.
L’inaugurazione dello spazio fisico e la partenza delle attività digitali a supporto si collocano a pochi mesi dal lancio del canale ufficiale TikTok Regione Lombardia, dove sono stati raggiunti quasi 20.000 follower. Il profilo si è affermato come un punto di riferimento per informazioni e opportunità: uno spazio che esiste anche nella realtà.
Le vetrate di Piazza Città di Lombardia sono diventate veri e propri “specchi” per tiktoker e dance crew, diventando il palcoscenico a cielo aperto per le loro coreografie. La piazza è ormai un luogo iconico per le community legate alla danza, offrendo un ambiente dinamico e stimolante.
Due di questi punti di aggregazione diventano un ambiente adatto per la realizzazione di TikTok grazie a vetrofanie realizzate ad hoc e all’installazione di totemper appoggiare i dispositivi. Regione Lombardia ha così creato un luogo in cui in cui il concept di comunicazione “Qui Puoi” si concretizza.
La campagna si completa con la realizzazione di un filtro TikTok che permette ai tiktoker di mettersi alla prova, come una vera e propria challenge, e al coinvolgimento di una delle più influenti dance company del mondo della danza italiana, The Good Guys con Giulia Izzo, Federico Milan, Arianna Forte, Alisia De Armas e Davide Liro (WannabeMGMT).