Jury Chechi è il nuovo brand ambassador di noicompriamoauto.it
Nell’ambito della nuova campagna autunno/inverno, noicompriamoauto.it, brand parte di AUTO1 Group che offre ai privati un modo semplice e veloce per vendere la propria auto, annuncia che Jury Chechi sarà il suo nuovo ambassador.
Conosciuto soprattutto per la sua illustre carriera nella ginnastica artistica – che include una medaglia d’oro alle Olimpiadi di Atlanta del 1996 e un bronzo alle Olimpiadi del 2004 ad Atene, e per la sua transizione di successo nel mondo televisivo e del commento sportivo – il “signore degli anelli” originario di Prato mostrerà la semplicità dell’intero processo di vendita offerto dal brand in vari spot pubblicitari. Inoltre, attraverso i canali social dell’Azienda e dell’ambassador, sarà possibile conoscerlo meglio e approfondire la sua passione per il mondo automobilistico.
Questa collaborazione segna un passo significativo per noicompriamoauto.it nel rafforzare la propria brand awareness e autorevolezza sul mercato, confermando il suo impegno a fornire un servizio di alta qualità a chi intende vendere la propria auto in Italia. Con Jury Chechi come volto della campagna, l’Azienda mira a far conoscere a un pubblico più ampio la semplicità dell’esperienza di vendita, mostrandone l’accessibilità e la convenienza per tutti.
«Siamo davvero entusiasti di avere Jury Chechi come nostro brand ambassador in Italia. La sua reputazione, caratterizzata da eccellenza, competitività e integrità, ci aiuterà a trasmettere al grande pubblico i valori di noicompriamoauto.it, presentandola come la soluzione ideale per vendere la propria auto in modo rapido, semplice e sicuro – ha dichiarato Josef Hallmann, VP Retail Marketing & Branding di AUTO1 Group – Una soluzione che più di 4 milioni di clienti soddisfatti in Europa hanno scelto in questi oltre 10 anni e che, grazie al coinvolgimento di Jury Chechi, siamo sicuri possa raggiungere in Italia tutti coloro che sono alla ricerca di un processo veloce e affidabile per vendere la propria auto».
«Credo fermamente che ogni scelta che facciamo abbia un impatto sul nostro futuro e sull’ambiente. La collaborazione con noicompriamoauto.it rappresenta per me un’opportunità per promuovere un modo responsabile di gestire il ciclo di vita delle auto – ha commentato Jury Chechi -. Vendere l’auto usata non solo semplifica la vita dei proprietari, ma contribuisce anche a ridurre gli sprechi e a dare nuova vita a veicoli già esistenti. Insieme, possiamo rendere il processo di vendita più sostenibile e accessibile, aiutando a costruire un futuro migliore per le generazioni a venire».