OutNow è il nuovo partner digitale del Museo Nazionale del Cinema di Torino

L’agenzia del Gruppo This Is Ideal si occuperà della strategia e della produzione dei contenuti

Dal mese di maggio il Gruppo This Is Ideal (associato UNA – Aziende della Comunicazione Unite) può vantare una nuova e prestigiosa partnership che prevede la gestione e la valorizzazione dell’ecosistema digitale e dei canali Social del Museo Nazionale del Cinema – oltre che di Cinema Massimo, Torino Film Festival, CinemAmbiente e Lovers Festival – e delle manifestazioni correlate fino alla fine dell’anno.

Grazie alla sinergia tra le varie anime del Museo Nazionale del Cinema e lo specifico know-how di OutNow, l’obiettivo sarà quello di amplificare la visibilità e l’engagement di eventi e organizzazioni culturali di grande rilevanza attraverso strategie digitali innovative e coinvolgenti. Questa collaborazione si inserisce, infatti, in un progetto più ampio che mira a rafforzare la presenza online e la comunicazione digitale di alcuni dei più importanti player del panorama cinematografico.

OutNow sarà quindi responsabile della strategia e della produzione dei contenuti. Si tratta di un progetto che riflette l’impegno di OutNow e del Gruppo This Is Ideal nel promuovere la cultura e l’arte attraverso progetti innovativi, con l’obiettivo di connettere le istituzioni culturali con il pubblico in modo più contemporaneo e dinamico.

Giorgia Tosato, Chief Creative Officer del Gruppo, commenta: «Siamo davvero orgogliosi di questa nuova collaborazione con il Museo Nazionale del Cinema, una delle realtà più influenti nel panorama culturale italiano e internazionale. Questa partnership rappresenta l’opportunità straordinaria di mettere in luce e amplificare la ricchezza della proposta culturale che il Museo e i suoi eventi offrono. Siamo convinti che, attraverso la nostra expertise digitale e creativa, genereremo un impatto significativo».

Credits

Digital, Social, Media Agency: OutNow 

Chief Creative Officer This is Ideal: Giorgia Tosato

Sr Copywriter: Luigi Calafiori 

Jr Art Director: Silvia Pellicano 

Jr Copywriter: Laura Farcas

Head of Social: Tea Pavanetto

SMM: Guido Bianco

Jr Social Media Manager: Valentina Valsagna

Account Manager: Giulia Russo

Segui la diretta di: