La nuova campagna IRIDEA di Tognana porta colore e ispirazione in cucina

Tognana, brand leader nella distribuzione di porcellane da tavola, pentole, articoli per la casa e piccoli elettrodomestici, lancia la nuova campagna TV dedicata a IRIDEA, la sua linea di piccoli elettrodomestici a filo. On air dal 24 novembre 2024, la campagna, ideata dall’agenzia creativa Advisionair & Partners, mira a incrementare la visibilità del marchio e a rafforzare la brand awareness di questa linea. Disponibile in quattro tonalità di tendenza – rosso mattone, verde salvia, carta da zucchero e champagne – IRIDEA trasforma la cucina in uno spazio ricco di colore e ispirazione, adattandosi a qualsiasi stile.

Il concept creativo si basa su un’idea semplice e coinvolgente: ogni appassionato di cucina sa che la routine può rendere monotoni anche i piatti più amati. IRIDEA nasce per rompere questa monotonia, portando nella quotidianità una ventata di allegria e vivacità. La cura per i dettagli e la scelta di colori che seguono le principali tendenze dell’arredamento rendono questa linea un elemento distintivo nelle cucine moderne, ideale per chi cerca un mix di stile e praticità.

La campagna è pianificata su un ampio ventaglio di piattaforme. Dal 24 novembre al 7 dicembre, sarà in onda sulle principali reti RAI, mentre su Mediaset è prevista in due fasi: dal 24 al 30 novembre e dall’8 al 14 dicembre. Gli spot verranno trasmessi sia in day time sia in prime time plus. Su Sky On Demand, sarà visibile fino al 1° dicembre, con una speciale presenza nei programmi di punta come MasterChef Italia e 4 Ristoranti di Alessandro Borghese, a partire dal 12 dicembre. Per ampliare ulteriormente il pubblico, la comunicazione proseguirà su YouTube con 15 giorni di Skippable in-stream e Bumper Ads, seguiti da un mese di campagna continuativa per aumentare il coinvolgimento.

«Con questo approccio innovativo vogliamo dunque conquistare la mente e il cuore dei consumatori più esigenti e farci spazio nelle case delle nuove generazioni, mantenendo allo stesso tempo il legame di fiducia che negli abbiamo saputo costruire con il pubblico più maturo, che riconosce ormai l’affidabilità del nostro marchio», spiega Giusto Morosi, AD di Tognana Porcellane S.p.A..

 

 

Segui la diretta di: