Bauli on air con Leagas Delaney per lanciare “Il Natale ha una nuova tradizione”
In collaborazione con Think Cattleya
Bauli è tornato on air venerdì 22 novembre con la campagna “Il Natale ha una nuova tradizione”, ideata da Leagas Delaney e realizzata in collaborazione con Think Cattleya.
Protagonista del film di Natale è Panmoro, nuovo impasto al cioccolato che dà vita a un dolce innovativo.
La campagna, con la regia di Pietro Castellitto, si sviluppa all’interno del format nato in autunno e racconta un nuovo capitolo delle magie di Futura, il Lievito Madre di Bauli, interpretato dall’attrice veronese Margherita Buoncristiani. I tagli da 60”, 30” e 10” sono pianificati in TV e sulle principali piattaforme streaming da PHD Media.
Ad amplificare la campagna, anche una strategia social a cura di Freeda Platform e attività di PR e influencer marketing gestite da Noesis Group.
Lo spot si apre su una piazza innevata e addobbata per Natale: al centro, sotto gli occhi sgranati e stupiti di due bambine, spicca un grande albero di cioccolato. Una transizione ci porta all’interno del laboratorio Bauli decorato a festa, dove Futura assiste a una nuova invenzione del Mastro Pasticcere Bauli e della sua brigata: Panmoro, l’innovativo dolce protagonista della campagna.
A fare da tappeto musicale allo spot, l’inconfondibile “A Natale puoi”, che scandisce il ritmo del film riportando sullo schermo un grande classico della pubblicità italiana e del Natale, in una versione rivisitata da Francesco Vitaloni di Sing Sing.