Allianz augura buone feste a tutti gli italiani con un nuovo spot TV

“Il Natale più magico di sempre sta per arrivare. Auguri da Allianz”. Anche quest’anno la Compagnia assicurativa guidata dall’AD Giacomo Campora augura Buone Feste a tutti gli italiani con un nuovo spot natalizio, protagonista sui social media da ieri, 11 dicembre, e che sarà in onda sulle principali emittenti televisive dal prossimo 20 dicembre e fino a fine anno, con alta qualità di programmazione in prima serata, oltre che su piattaforme e network digitali.

«Anche quest’anno rispettiamo la nostra tradizione ormai consolidata, nata nel 2019 con l’idea di produrre un video d’auguri per le nostre reti distributive, per gli Agenti Allianz e che subito è diventato anche uno spot televisivo – spiega Carlo Balzarini, responsabile Market Management e Network Communication di Allianz S.p.A -. L’appuntamento annuale con il video di Auguri di Buone Feste è molto atteso ed è un’occasione speciale per testimoniare la nostra vicinanza a tutti: ai nostri colleghi, ai nostri clienti, alle nostre reti distributive e a tutti gli italiani».

Lo storytelling natalizio immaginato da Allianz si sviluppa all’interno della Torre Allianz di Milano. Qui, mentre Babbo Natale al Polo Nord si prepara a consegnare i doni ai bimbi di tutto il mondo, una nutrita squadra di Elfi è affaccendata per chiudere le ultime attività in vista della notte più magica dell’anno. D’improvviso inizia a nevicare: è il momento di prepararsi, prendere l’attrezzatura invernale ed uscire all’aperto. La neve accoglie gli Elfi che si preparano a lasciare la Torre Allianz. Neve che, insieme agli atleti, sarà la protagonista dei prossimiGiochi Olimpici e Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026.
Il corto, che evidenzia ancora dunque che Allianz è Partner Assicurativo Globale dei Movimenti Olimpico e Paralimpico Internazionali, introduce così l’attesa i Giochi Olimpici Invernali di Milano Cortina 2026. “Ci stiamo preparando a vivere un grande sogno. Allianz, Partner di Milano Cortina 2026”, sottolinea lo spot. La produzione dello spot è firmata della casa di produzione Casta Diva, con la regia di Roberto Badò, e la produzione esecutiva di Andrea Ciarla. Il centro media è GroupM.

Segui la diretta di: