Nuova Ypsilon “colleziona gli sguardi” con 777
Da sempre, Lancia è sinonimo di eleganza, di innovazione, di quella italianità che cattura lo sguardo e ispira emozioni sempre nuove.
La nuova campagna di 777 per Lancia Ypsilon mette al centro dell’idea l’attrattività che rende questa vettura unica nella sua categoria. Una vettura che va oltre le mode, capace di reinventare le tendenze attraverso la perfetta sintesi fra eleganza senza tempo e avanguardia tecnologica.
Ma il fascino della nuova Ypsilon va ben oltre chi la osserva lungo la strada per arrivare a coinvolgere anche i manichini delle scintillanti vetrine di una fashion street, che non solo prendono vita ma si distaccano dal loro quotidiano patinato, attratti dall’irresistibile aura della nuova Ypsilon.
Un crescendo narrativo che accompagna lo spettatore attraverso immagini che raccontano i principali aspetti che rendono la nuova Ypsilon davvero unica.
Dal design alla connettività, dal comfort alle prestazioni, il tutto attraverso il prisma di un’eleganza Lancia che non può fare a meno di liberare tutto il suo magnetismo ed attrarre su di sé gli sguardi che la circondano, qualunque essi siano.
Una nuova Ypsilon che davvero “colleziona gli sguardi”, come recita il claim che abbraccia l’intera campagna.
La nuova comunicazione è in coerenza con il piano strategico della serie Ypsilon, incominciato a febbraio del 2024 con il lancio della nuova Ypsilon in edizione limitata Cassina e proseguito a maggio dello stesso anno con la gamma elettrica e ibrida.
La campagna, prodotta presso Cinecittà World, si sviluppa su TV, radio, affissione e sui canali digitali con film dedicati alle features di prodotto.
CREDITS
Advertising Agency: 777
Executive Creative Director: Andrea Stillacci
Deputy Executive Creative Director: Angelo Ratti
Art Director and Copy Writer: Creative Team 777
Account Team: Federica Tos, Giulia Ghignone
Production Company: Buddy Film
Executive Producers: Alessio Gramazio, Paolo Calabresi Marconi
Director: Federico Brugia
DOP: Marcello Dapporto
Senior Producer: Giulia Buffa
Costume Designer: Massimo Cantini Parrini
Set Designer: Chiara Balducci
Film Editor: Vilma Conte
Post Production Video: Band22
Post Production Audio: DisctoDisc
Music:
Titolo: Hot Stuff
Autori: P. Bellotte / H. Faltermeier / K. Forsey
Publisher: WARNER MUSIC PUBLISHING ITALY SRL
Master: Red Rose Productions
Rework cover: Flavio Ibba-Carlo Palmas
Vox: Greta Bragoni