Kettydo+: 2019 un anno di forte crescita con sei nuovi grandi clienti
Recentemente creata una nuova Business UnitData e potenziata la Unit Technology
Il 2019 si è concluso con un bilancio ampiamente positivo per Kettydo+ che ha visto l’acquisizione di sei grandi nuovi clienti, tra cui Coop Italia, Pampers e Aviva Assicurazioni.
Kettydo+ ha consolidato il posizionamento fondato sui tre asset strategici: Experience, Creativity, Technology, un modello integrato capace di unire le competenze in modo virtuoso per raggiungere gli obiettivi dei clienti. Il risultato è una straordinaria interconnessione tra individui, contenuti e device, per la quale Kettydo+ ha costruito un team di specialisti capace di governare la crescente complessità del mercato digitale e di dare vita a relazioni continuative tra brand e persone. Una squadra che utilizza un approccio fondato sulla continua innovazione per studiare, consigliare e impostare insieme ai clienti strategie che si adeguano al cambiamento continuo della società e delle tecnologie mai così marcato come in questo periodo storico.
«Abbiamo voluto smarcarci dagli stereotipi utilizzati per definire solitamente la relazione con i clienti – commenta Federico Rocco, CEO di Kettydo+ -. Abbiamo invece investito le nostre energie per creare un modello di confronto profondo con i nostri clienti. Li abbiamo aiutati a ridefinire le strategie digitali creando soluzioni nuove capaci di concretizzare i loro obiettivi attraverso roadmap di trasformazione e KPIs con cui misurarsi costantemente».
Per continuare a generare impatti significativi nella relazione tra brand e persona Kettydo+ ha recentemente ampliato il proprio offering su due importanti fronti strategici: da un lato creando una nuova Business UnitData, specializzata in customer profiling e advanced analytics, e dall’altro potenziando la Unit Technology.
In quest’ultimo ambito i clienti stanno adottando la Martech Solution proprietaria di Kettydo+, rappresentata dal core tecnologico Youser: un API integration layer che semplifica la connessione fra i diversi touchpoint dedicati ai clienti e la corporate technology platform già presente e consolidata in azienda.
Dunque, una suite proprietaria di soluzioni Martech disegnate per accelerare, integrare e potenziare le performance delle strategie digitali e dei sistemi IT, governando l’esperienza su ogni touchpoint e personalizzando gli stimoli in tempo reale.
«Ciò di cui la maggior parte delle aziende ha bisogno oggi è un integration layer flessibile, capace di integrarsi ai sistemi IT già esistenti e pronto ad affrontare il costante moltiplicarsi dei touchpoint – afferma Luca Brunetti, CTO di Kettydo+ -. A ciò si aggiunge una suite di moduli verticali che accelerano l’implementazione di tutte le attività di digital marketing e customer engagement, affiancandosi alle soluzioni aziendali in essere, senza doverle sostituire».