IVECO e Ogilvy ringraziano gli Unstoppable heroes di tutta Europa
In un mondo in totale lockdown, assieme a medici e forze dell’ordine c’è una categoria di professionisti meno celebrata ma altrettanto fondamentale: gli autotrasportatori. È infatti soprattutto grazie all’impegno e al sacrificio di questi pochi unstoppable heroes se merci e beni di prima necessità possono arrivare nelle nostre case, nei supermercati, negli ospedali e nelle farmacie.
IVECO ha quindi deciso di celebrare e ringraziare i suoi eroi di ogni giorno attraverso un video di forte impatto emotivo realizzato da Ogilvy Italia. La campagna sarà pianificata sulle piattaforme social del brand nei principali mercati di riferimento del Brand: Spagna, Francia, Germania, Italia.
Dichiara Giuseppe Mastromatteo, Chief Creative Officer di Ogilvy Italia: «Siamo onorati di aver dato vita ad un messaggio così importante per una categoria che ora si rivela agli occhi di tutti per quello che è sempre stata: eroica ed indispensabile. Questo video è un invito a continuare, a non mollare, a perpetuare il loro essere naturalmente unstoppable. Noi tutti tifiamo per loro».
Tutto il team ha lavorato rispettando rigorosamente le direttive date dal Governo.
Credits
Chief Creative Officer: Giuseppe Mastromatteo
Creative Director: Francesco Basile & Cristiano Nardò
Account Director: Claudio Grandi
Tv Producer: Lorena Padovan
Montaggio e post produzione video e audio: Romina Bagatin, Daniel Pellucca/Hogarth e Networks