INAIL cerca partner creativo per i prossimi 4 anni

INAIL – Istituto nazionale per l’assicurazione contro gli infortuni sul lavoro, ha pubblicato un bando di gara relativo a una procedura aperta per la stipula di un accordo quadro per l’affidamento del servizio di ideazione e realizzazione di campagne di comunicazione nonché delle altre iniziative e prodotti di comunicazione istituzionale.

Il brief si riferisce in particolare alla realizzazione di una campagna di comunicazione di brand corporate che rappresenti in maniera sintetica, coerente e completa la mission multidimensionale dell’Istituto ai diversi target di riferimento.

Il valore totale stimato è di 800.000 Iva esclusa per 48 mesi. L’importo dell’appalto è calcolato in via presuntiva sulla base dei corrispettivi da erogare al fornitore per la realizzazione di 5/6 campagne di comunicazione l’anno e non comprende i rimborsi dei pagamenti effettuati dal fornitore medesimo per l’acquisto degli spazi delle concessionarie a seguito di approvazione del piano mezzi.

Il termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione è fissato alle ore 18 del 15 giugno. Bando e allegati sono tutti disponibili in formato elettronico su inail.it. Responsabile del procedimento: dott.ssa Antonella De Pero della Direzione centrale Acquisti dell’INAIL. 

Segui la diretta di: