Tonno Mareblu Non si sgocciola e va in Tv con Max Information
Basta poco (olio) per vivere meglio: è questo il messaggio sotteso alla nuova campagna pubblicitaria Mareblu, on air da domenica 12 luglio, sulle principali emittenti televisive nazionali. Attraverso un linguaggio fresco e contemporaneo, una giovane e dinamica bungee jumper illustra le caratteristiche del suo tonno preferito, il Tonno all’Olio d’Oliva Mareblu, alleato di pranzi e cene all’insegna della praticità: un tonno buono e saporito, che non ha bisogno di essere sgocciolato, ma che è subito pronto da gustare.
I panorami mozzafiato che incorniciano le scene del bungee jumping lasciano poi il posto a un’invitante tavola imbandita, pronta ad accogliere le persone più care, il cui protagonista indiscusso è naturalmente il Tonno Mareblu, al centro di piatti freschi e prelibati, tutti da assaporare in un clima di amicizia e convivialità. La campagna, che avrà anche una pianificazione online, mira a trasmettere ai consumatori l’importanza di una vita sana e dinamica, abbinata al gusto e alla praticità del tonno Mareblu della gamma Non si sgocciola, caratterizzato da ingredienti semplici, combinati nel modo migliore: poco olio, tanto tonno.
Marina Chiesa, Marketing & Innovation Manager di Mareblu, commenta: «Con la nuova campagna pubblicitaria, noi di Mareblu vogliamo rendere chiaro il nuovo posizionamento del brand, fondato sull’incontro tra la convenience dei nostri prodotti e l’attenzione al vivere bene. Abbiamo scelto un linguaggio innovativo, per modernizzare la categoria e per raggiungere i nostri consumatori in modo diretto e immediato, usando l’iperbole per spiegare le caratteristiche principali del nostro prodotto di punta. Con l’innovativa gamma di Tonno Non si sgocciola, Mareblu può oggi essere identificato come il brand pronto a rispondere agli insight dei consumatori, alla ricerca di prodotti sani e pratici da usare». La campagna adv è stata ideata da Max Information, agenzia a cui è stato affidato il nuovo incarico a gennaio attraverso chemistry meeting, mentre la pianificazione è stata curata da Vizeum.