Volotea con “Time Travel for Real” inaugura la sua nuova offerta di viaggi low cost… nel tempo
In occasione della celebrazione dei suoi 30 milioni di passeggeri, Volotea, la compagnia aerea delle città piccole e medie in Europa, lancia una nuova campagna che propone viaggi low cost… nel tempo! Dopo essere stata la prima compagnia aerea a proporre incredibili viaggi a basso costo su Marte nell’estate del 2019 con la campagna “The First Real Trip To Mars”, Volotea continua a innovare e cambiare il modo di viaggiare dei propri clienti, offrendo sempre più alternative di viaggio.
“Time Travel for Real” è la nuova campagna di Volotea creata insieme alla sua agenzia globale, DoubleYou, e realizzata dal produttore Celofán sotto la direzione di Humbert Aparicio. L’obiettivo della compagnia aerea, con questo video di 2 minuti, è di celebrare i 30 milioni di passeggeri già trasportati a bordo della sua flotta in soli 8 anni, dimostrando che anche se il viaggio nel tempo è possibile, le vacanze che devono ancora venire saranno sempre migliori. Il video sarà distribuito a livello internazionale nei principali mercati in cui la compagnia è presente: Italia, Francia, Spagna e Grecia.
Geena McFlight, Chief Time Travel Operations di Volotea, guida questo progetto in cui l’azienda presenta un’esperienza di viaggio unica che cambierà le regole del gioco, offrendo la possibilità di viaggiare nel passato o nel futuro. La compagnia aerea offre al viaggiatore la possibilità di scegliere sia una destinazione sia un anno specifico per i propri weekend o le proprie vacanze.
I follower possono avere maggiori informazioni su questa nuova offerta esclusiva su timetravelforreal.volotea.com e seguire l’avventura dal vivo sugli account aziendali di Instagram https://www.instagram.com/volotea.it/ , Facebook https://www.facebook.com/Volotea/ e Twitter https://twitter.com/volotea.
Volotea è una delle compagnie aeree indipendenti che sta crescendo più velocemente in Europa e, anno dopo anno, ha visto crescere la sua flotta, le rotte operate e l’offerta di posti in vendita. Dal 2012, Volotea ha trasportato più di 25 milioni di passeggeri in Europa. Nel 2020, la compagnia aerea stima di trasportare tra gli 8,5 e i 9 milioni di passeggeri.
Nel 2020, grazie ai 6 aeromobili Airbus A319 che si aggiungeranno alla sua flotta, Volotea offrirà 62 nuove rotte per una line-up di 354 collegamenti a corto raggio con tariffe competitive, tra 96 medi e piccoli aeroporti in 15 Paesi.
Volotea opera nel suo network con 39 aeromobili, 25 Airbus A319 e 14 Boeing 717, basati in 16 città europee di media grandezza: Venezia, Nantes, Bordeaux, Palermo, Strasburgo, Asturie, Verona, Tolosa, Genova, Bilbao, Marsiglia, Atene, Cagliari, Lione, Napoli e Amburgo.