Rossella Brenna nuovo AD del Gruppo Unes
La manager subentra a Mario Gasbarrino, la cui uscita è stata annunciata nella giornata di ieri. Da oltre 15 anni nel Gruppo, è stata direttore Marketing dal 2004 al 2013 e direttore Vendite dal 2013 al 2019
Rossella Brenna, attualmente Direttore vendite di Unes, è stata nominata amministratore delegato del Gruppo.
La manager subentra a Mario Gasbarrino, la cui uscita è stata annunciata nella giornata di ieri. Da oltre 15 anni nel Gruppo, Rossella Brenna è stata direttore Marketing dal 2004 al 2013 e direttore Vendite dal 2013 al 2019. Grazie al contributo di Mario Gasbarrino, negli ultimi quattordici anni Unes ha potuto registrare importanti risultati economico-commerciali. Il Gruppo, in una nota, ha ringraziato sentitamente il manager “per il prezioso lavoro svolto”, fondamentale per la crescita dell’insegna.
«Accolgo questa nomina con estrema riconoscenza per la fiducia accordatami dal Signor Brunelli e da Gruppo Finiper, sono sinceramente onorata. – ha dichiarato Rossella Brenna -. Si tratta di una grande sfida, quella di proseguire il lavoro fatto in questi 14 anni con Mario Gasbarrino, che ringrazio sentitamente per la guida che ha saputo darci. Sono cosciente del privilegio che avrò: quello di poter guidare un’azienda che si è distinta in questi anni per i risultati conseguiti e per la velocità di movimento. Sono entusiasta di affrontare questa nuova avventura professionale insieme a tutta la squadra Unes».